Menu principale:

Teatro Le Rose

 

Vai ai contenuti

In scena

In scena

La compagnia del Teatro Le Rose e la compagnia de’ Il Piccolissimo di Rastignano mettono in scena l’esilarante e divertente spettacolo “Artisti si nasce…Iettatori si diventa”.
Due atti unici dal sapore tragicomico accompagnati dalla soave fisarmonica di Giuliano Tedeschi


Vita D’Artista di Stefano Mazzanti

Un artista crea meraviglie, crea sogni che però si scontrano con la dura realtà del mettere insieme il pranzo con la cena, tirare a campare nell'attesa di qualche lavoro da realizzare, anche l'amore viene messo da parte... molto dura la vita da artista! Protagonisti nei ruoli degli affamati artisti sono Stefano Mazzanti ed Enrico Ventura, completano il cast Donatella Landini, Alessandro Tassoni, Rita Chilleni e Lina Donati. La regia e di Sandra Sarti, scenografie e costumi di Donatella Landini.


La patente di Luigi Pirandello

Un povero diavolo a cui la cittadinanza ha attribuito la nomina di iettatore, gettato sul lastrico dall’atteggiamento persecutorio della gente, si presenta da un stralunato giudice pretendendo il riconoscimento ufficiale del potere distruttivo che considera la sua unica ricchezza. Giacomo Magagnoli è il disperato protagonista della paradossale vicenda, che cercherà aiuto nell’incredulo giudice interpretato da Francesco Dellisanti. Completano il cast Beatrice Migliazzo, Daniele Collina, Paolo Illuminati, Fabrizio Pizzotti e Gabriele Buttelli. La regia è di Sergio Capelli, scenografie e costumi di Maria Pia Bragaglia.


Teatro Le Rose
Via Nazionale, 179 Pianoro Vecchio (BO)
Sabato 19 Maggio ore 21.00 Domenica 20 Maggio ore 16.00
Info e Prenotazioni 051-582632 333-8309921


Home Page | Il teatro | L'associazione | In scena | Produzioni | Archivio | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu